Tornei di calcio di Natale e Befana

Qui di seguito tutti i Tornei di calcio del periodo Natalizio che vedranno impegnati i ragazzi della scuola calcio ASD Nuova Valle Aurelia.

Si parte il 21-22-23 Dicembre con le Aureliadi International Cup (Pagina del Torneo con calendario, risultati, classifiche e foto gallery), torneo organizzato dalla ASD Nuova Valle Aurelia, dove 6 squadre per la categoria dei 2011 e 6 squadre per la categoria dei 2012 si contenderanno il primo posto. Tra le società partecipanti anche la Akademia AP Dinamo di Tirana (Albania) che ci onorerà della presenza dei suoi ragazzi.

Le società partecipanti sono: l’ASD Nuova Valle Aurelia, As Roma Girls, l’Acquacetosa, la Tevere Roma, l’Aurelia Antica Aurelio, l’ASD Olimpus e la Akademia AP Dinamo.

Le prime classificate delle categorie 2011 e 2012 potranno accedere di diritto alle Fasi Finali Nazionali a Cesenatico dal 24 al 26 maggio 2024.

Il 23 dicembre il torneo Christmas Fox (Pagina del Torneo con calendario, risultati, classifiche e foto gallery) che vedrà impegnati i più piccini della scuola calcio: i nostri bambini di 5/6 anni (categoria 2017/2018) che si confronteranno con gli altri pari età di altre 3 scuole calcio della Capitale.

Parteciperanno all’evento la ASD Nuova Valle Aurelia, la Tevere Roma, l’Aurelia Antica Aurelio e la GS Cris.

il 23 dicembre ed il 27 dicembre (per la fase finale) i nostri ragazzi della categoria 2015/2016 saranno impegnati al Torneo di Natale organizzato dallo Sporting Club Cairate. In bocca al lupo ragazzi!
Scarica qui la locandina ed il calendario

Il 4 gennaio 2024 ed il 6 gennaio 2024 (per le finali) parteciperemo al Torneo “Befana Giallorossa” organizzato dalla As Roma con i nostri ragazzi delle categorie 2014, 2012 e 2011.

Qui i calendari delle gare del torneo della Befana Giallorossa:
calendario 2012
calendario 2011
calendario 2014
Brochure evento

Buone Feste e Buon divertimento!