ASD Nuova Valle Aurelia

Chi siamo

La ASD Nuova Valle Aurelia, scuola calcio affiliata alla FIGC, ha sede a Roma nello storico quartiere “Valle Aurelia” situato a nord-ovest della Capitale, a pochi chilometri dal Vaticano e dal suo Cupolone.

L’Associazione sportiva è nata con l’intento di promuovere il calcio e con la propria scuola calcio organizza corsi rivolti a bambini e ragazzi.

Nel corso degli anni ha educato generazioni di atleti, accompagnandoli in tutto il percorso di crescita e di maturazione tipico degli sport di squadra

La ASD Nuova Valle Aurelia ha avuto l’onore di avere all’interno della struttura il capitano della Roma, Giacomo Losi, soprannominato “Core de Roma”, il giocatore con più presenze nel club dopo Francesco Totti e Daniele De Rossi, prima come tecnico e poi come Presidente Onorario fino a quando era in vita.

L’ASD Nuova Valle Aurelia ha organizzato negli anni scorsi il Torneo “Core de Roma” a lui dedicato da diversi anni, e dal 2024 il Memorial “Core de Roma”.

Gli istruttori di calcio sono tra i più esperti e qualificati della zona ed i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a tirare i primi calci al pallone e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza. Guarda lo staff tecnico.

Siamo lieti di accogliere anche tuo figlio nella nostra scuola calcio, perché possa raggiungere il successo che merita in un ambiente amichevole e con un sacco di nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono presso il Circolo The Fox, in via Ettore Stampini 36 e seguono l’andamento del calendario scolastico, mentre le partite, comprese quelle della prima squadra, si tengono generalmente nel fine settimana.

ORGANIGRAMMA

Russo Antonio