-6 giorni al “1° Memorial Core de Roma”

“Core de Roma”: il calcio celebra Giacomo Losi

A soli 6 giorni dal calcio d’inizio, cresce l’attesa per il primo Torneo di Calcio Memorial “Core de Roma” Giacomo Losi. Un evento che si terrà dal 7 maggio presso la ASD NUOVA VALLE AURELIA, la scuola di calcio dove il leggendario capitano giallorosso ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo e allenatore dei più piccoli.

Un omaggio a un simbolo

Il Torneo è un tributo a Giacomo Losi, “Core de Roma”, figura iconica che ha incarnato i valori più puri dello sport e dell’essere romanista. La sua grinta, la sua tenacia e l’amore incondizionato per la maglia lo hanno reso un simbolo per generazioni di tifosi. Capitano per quindici stagioni, Losi ha guidato la Roma con coraggio e determinazione, scrivendo pagine indelebili nella storia del club.

Un’occasione per i giovani

Oltre a celebrare il grande Losi, il Torneo vuole essere un’occasione per trasmettere ai giovani calciatori i valori che lui ha sempre rappresentato. Le partite saranno un momento di sana competizione, ma anche di condivisione e crescita, dove i ragazzi potranno imparare il rispetto per l’avversario, l’importanza del gioco di squadra e il vero significato dello sport.

L’eredità di Losi

Giacomo Losi ci ha insegnato che il calcio è più di uno sport: è passione, dedizione e amore per la propria squadra. Il suo esempio continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che lo hanno amato e nei giovani calciatori che si ispireranno ai suoi valori.

Un appuntamento da non perdere

Il Torneo di Calcio Memorial “Core de Roma” Giacomo Losi si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli amanti del calcio e per chi vuole onorare la memoria di un grande campione. Un’occasione per vivere giornate di sport, fair play e condivisione, all’insegna dei valori che Giacomo Losi ha portato dentro e fuori dal campo.

Per maggiori informazioni visita la pagina web: https://www.circolosportivothefox.it/corederoma2024/