N.V.A. AGONISTICA: 3 su 3!

Grande entusiasmo in casa ASD Nuova Valle Aurelia dopo un weekend da incorniciare per le squadre dell’agonistica. Under 15, Under 16 e Under 14 hanno infatti conquistato tre vittorie importantissime che consolidano il loro posizionamento in classifica.

Gli Under 15, veri e propri dominatori del girone, mantengono il primo posto (con un’altra squadra a pari merito) grazie a una prestazione di carattere contro un avversario ostico. La loro tenacia e il loro gioco di squadra li rendono una vera e propria forza del campionato.

Gli Under 16 si confermano una squadra solida e combattiva, ottenendo una vittoria preziosa che li mantiene saldi nella parte alta della classifica. Il loro impegno e la loro dedizione sono un esempio per tutti.

Gli Under 14, impegnati in un campionato davvero difficile, stanno lottando con tenacia per restare aggrappati alla categoria dei Regionali Lazio. La vittoria di questo weekend è un importante passo avanti che li motiva a continuare a dare il massimo.

Un grande applauso a tutti i ragazzi e agli allenatori per i risultati ottenuti! L’ASD Nuova Valle Aurelia è orgogliosa di loro e continuerà a sostenerli nel loro percorso di crescita sportiva.

Forza Nuova Valle Aurelia!