Al via il 2° OKTOBERFOX!

Da venerdì 27 ottobre apre i battenti la seconda edizione dell’OKTOBERFOX, torneo di calcio organizzato dalla ASD NUOVA VALLE AURELIA, presso il CIRCOLO SPORTIVO THE FOX, ispirato al noto festival della birra della cultura bavarese conosciuto in tutto il mondo.

Alle ore 18:00 ad aprire le danze sarà la categoria degli Esordienti 2011 con i ragazzi della Nuova Valle Aurelia che incontreranno la formazione femminile della S.S. Lazio ed in contemporanea il Trastevere incontrerà l’Accademia Calcio Frascati. A seguire le altre gare che formeranno le finali che si disputeranno la Domenica 29 mattina.

Sabato 28 ottobre sarà il momento delle altre categorie 2012, 2014 e 2016.

Un ringraziamento particolare a tutte le società partecipanti: Accademia Calcio Frascati, As Roma, ASD Borgo Palidoro, ASD Olimpus, Balduina S.C., S.S. Lazio, Sporting Club Cairate, Trastevere Calcio

L’ingresso è aperto a tutti, ci sarà musica dal vivo, stand gastronomici, birra e tanto altro ancora!

Buon divertimento ed in alto i calici!!!

Segui il calendario ed i risultati del torneo accedendo alla pagina dedicata.